Home > Giochi > Pokémon GO e l’arrivo dei Pokémon leggendari

Pokémon GO e l’arrivo dei Pokémon leggendari

Pokémon GO

Dopo aver compito un anno negli scorsi giorni ed essersi aggiornato sia su Android che su iOS, Pokémon GO ricomincia da quello che sa fare meglio: far appassionare gli utenti attraverso delle novità costanti e di grande importanza. L’ultimo annuncio da parte dei responsabili comunica l’arrivo dei Pokémon leggendari.

Allenatori, tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi! A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.

Il principale luogo in cui verranno posizionate le uova leggendarie sono le Palestre ma non è da escludersi che il ritrovamento possa avvenire anche in punti casuali della mappa mondiale.

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre.

Il primo Pokémon leggendario verrà svelato il 22 Luglio a Grant Park. Da lì, si diffonderanno a macchia d’olio in tutto il mondo. E’ bene tenere in mente però che, data la loro natura leggendaria, chiaramente il loro numero sarà molto limitato.

Come seguire in diretta l’evento Pokémon GO di Grant Park

Alla fortuna di trovare un Pokémon leggendario dovrà essere associata la costanza nel giocare, nell’andare in giro e nel frequentare le Palestre, così da avere maggiori possibilità.

In attesa della loro diffusione, l’evento di Pokémon GO a Grant Park potrà essere seguito in diretta streaming:

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno sintonizzarsi per seguire le azioni che si svolgeranno a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. Segui il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO

FONTE