Home > Giochi > Pokémon GO per iOS si aggiorna alla versione 1.39.1

Pokémon GO per iOS si aggiorna alla versione 1.39.1

Pokémon GO

Continuando nel loro lungo percorso, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno in questi giorni rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la versione iOS di Pokémon GO che, pur non introducendo alcuna nuova feature, va a risolvere moltissimi problemi che causavano il malfunzionamento del gioco, soprattutto su iPhone 6

Changelog di Pokémon GO 1.39.1

Il gioco è stato aggiornato alla versione 1.39.1 e il cangelog ufficiale pubblicato sul blog di Niantic Labs è il seguente:

  • Spark è tornato a valutare Pokémon per il Team Instinct Trainers
  • Risolto un bug di decadimento di motivazione che ha colpito i Pokémon con meno di 3.000 CP
  • Risolto un bug che causava il blocco di Pokémon GO dopo aver consumato le pozioni troppo velocemente
  • Sistemato un bug che causava in Pokémon GO il blocco totale dopo che tutti i sei Pokémon erano stati sconfitti durante una battaglia di Raid
  • Risolto un problema che causava l’arresto dei dispositivi iPhone 6

Insomma, con quest’aggiornamento l’esperienza utente con Pokémon GO dovrebbe essere decisamente migliorata. Per chi non lo sapesse, Pokémon GO è stato il gioco più popolare del 2016, con numeri da record in ogni parte del mondo. Fra le sue principali caratteristiche ricordiamo:

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra! Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle Palestre insieme ai tuoi Pokémon.

Nel caso non vi foste ancora arrivata la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

FONTE