Home > Giochi > Pokémon GO: disponibili per le feste dei pacchetti speciali

Pokémon GO: disponibili per le feste dei pacchetti speciali

Pokémon GO

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno di recente annunciato che, in occasione del Natale e dell’inizio del nuovo anno, tutti coloro che sono soliti giocare a Pokémon GO potranno usufruire di speciali pacchetti premio contenenti oggetti molto utili ai fini del gioco. L’annuncio è arrivato direttamente dal blog messo online appositamente per il gioco.

Questo è stato un anno entusiasmante per Pokémon GO! Mentre guardiamo avanti al 2017, abbiamo un’altra sorpresa per voi! Ci sarà l’aggiunta di un paio pacchetti a tempo limitato allo shop interno di Pokémon GO. La mattina del 25 dicembre e fino al pomeriggio del 30 dicembre (PST), rilasceremoi pacchetti Special, Great e Ultra. All’interno di essi è possibile trovare Incubatori, Incenso, Great Balls, e Ultra Balls. Dal pomeriggio del 30 dicembre e fino al pomeriggio del 3 gennaio (PST) rilasceremo invece i pacchetti Bronze, Silver e Gold. In questiè possibile trovare moduli Lure, Lucky Eggs, Poké Ball, e Great Balls.

Insomma, gli sviluppatori non perdono occasioni per rendere ancora più fidelizzati i propri utenti. Ricordiamo che Pokémon GO da alcuni giorni è disponibile anche per Apple Watch, la cui applicazione purtroppo funziona solo in stretto collegamento con quella dell’iPhone (sarebbe stato fantastico giocare a Pokémon Go sull’Apple Watch senza bisogno di nient’altro).

VIA  FONTE