Home > Giochi > Pokémon GO disponibile ufficialmente per Apple Watch

Pokémon GO disponibile ufficialmente per Apple Watch

Apple Watch Pokémon GO
via: Engadget

Qualche giorno fa i responsabili di Niantic Labs comunicarono, attraverso il loro profilo Twitter, che la versione per Apple Watch di Pokémon GO era in arrivo. Ebbene, adesso possiamo comunicarvi che la companion app è disponibile ufficialmente.

Si tratta di un arrivo molto importante che non farà altro che consolidare ancora di più la situazione di predominanza del gioco rispetto al resto della concorrenza. Il funzionamento dell’app per Apple Watch è tuttavia limitato e, almeno per il momento, non è possibile decidere di utilizzare solo lo smartwatch lasciando a casa l’iPhone.

In pratica, con l’Apple Watch è possibile eseguire tutte le operazioni che è possibile fare con l’accessorio Pokémon Go Plus. Il vantaggio però è che, grazie alla presenza del display, è possibile visualizzare in maniera chiara che cosa succede e che cosa si sta facendo. L’unico svantaggio dell’app per Apple Watch rispetto al Pokémon Go Plus è l’impossibilità di catturare i pokémon direttamente dal polso.

In seguito all’aggiornamento dell’applicazione Pokémon Go sull’App Store, oltre ad aver aggiunto il supporto per l’Apple Watch, gli sviluppatori hanno corretto alcuni bug relativi ai testi ed alla loro traduzione.

Nel caso non l’aveste ancora fatto e siete interessati, potete procedere al download di Pokémon GO in maniera del tutto gratuita dall’App Store attraverso il nostro app box sottostante:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

VIA