Home > Giochi > Camping Pokemon sbarca su iPhone e iPad

Camping Pokemon sbarca su iPhone e iPad

Pokemon Company ha rilasciato pochi giorni fa sullo store Apple un nuovo titolo dal nome Camping Pokemon. Chiunque vuole può giocare sul proprio dispositivo iOS, ma prima dovrà scaricarlo gratuitamente su App Store.

In Camping Pokemon per iPhone e iPad il vostro compito principale sarà quello di esplorare un’isola invasa da piccoli e divertentissimi pokemon. Inoltre dovrete partecipare a tutti i mini-giochi presenti e dobbiamo dire che sono davvero molto divertenti.

Dovrete cercare di catturare e scovare con la vostra Pokè Ball i diversi Pokèmon che si nascondono tra l’erba. Camping Pokemon per iPhone e iPad vi offrirà anche la possibilità di creare delle foto personali in cui potete inserire sticker e testi ispirati ai Pokèmon.

Camping Pokemon per iPhone e iPad è un titolo che consigliamo ad un pubblico con fascia d’età che va dai 6 agli 8 anni. Comunque, a parte questo, se vuole può scaricarlo gratuitamente, tanto è un free-to-play, da App Store.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Camping Pokemon per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati sul mondo del gaming mobile vi consigliamo di rimanere collegati su queste pagine.