Home > Apple > Point Blank Adventures è disponibile per smartphone e tablet Android

Point Blank Adventures è disponibile per smartphone e tablet Android

Point Blank Adventures

Point Blank Adventures è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store del robottino verde. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

GoatZ – Goat Simulator è disponibile su Play Store.

Mantieni il sangue freddo e tieni l’indice allenato! Gioca a questo celebre sparatutto e non mancare neanche un colpo! Scopri oltre 250 minigiochi e sfida amici e sconosciuti in questo best seller divertente e immediato!
“Point Blank Adventures” terrà le tue dita impegnate per ore di divertimento dal grilletto facile!

Dopo aver spopolato come gioco a pistola ottica nelle sale giochi, Point Blank è sbarcato su PlayStation nel 1998 e su Nintendo DS nel 2006. Fino ad oggi, questo scanzonato sparatutto a bersagli ha venduto più di mezzo milione di copie in tutto il mondo.

Ecco alcune caratteristiche di Point Blank Adventures:

  • Oltre 250 sfide, suddivise in 100 livelli che metteranno alla prova la tua mira
  • Attraversa 10 fantastici mondi disegnati a mano, dall’oceano allo spazio aperto, passando per il Far West e molti altri
  • Divertiti con spassosi minigiochi immediati ma impegnativi
  • Raccogli potenziamenti che ti aiuteranno a colpire i bersagli e a completare la missione
  • Competi con i tuoi amici tenendo d’occhio i loro punteggi e i progressi sulla mappa del tesoro tramite Facebook Connect

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google