Home > Applicazioni > PoGo-UWP, l’app di terze parti per Pokémon GO su Windows Phone, non è più funzionante

PoGo-UWP, l’app di terze parti per Pokémon GO su Windows Phone, non è più funzionante

PoGo-UWP

La “favola” è durata solo alcune settimane. L’applicazione di terze parti PoGo-UWP ideata per fa usufruire del gioco Pokémon GO anche agli utenti possessori di uno smartphone Windows Phone non funziona più a causa della crittografia introdotta da Niantic nei propri server. Non potendo infatti accedere più ai dati dei server, l’app non riesce a fornire alcuna informazione circa l’ubicazione dei Pokèmon.

A tal proposito, lo sviluppatore di PoGo-UWP ha esternato la propria delusione per la situazione in cui la propria app si trova.

Hey ragazzi, come saprete già l’applicazione PoGo non funziona. La ragione di ciò è che Niantic ha aggiornato i loro server. L’aggiornamento ha rovinato le API visto che le richieste vengono ora cifrare. L’ultimo aggiornamento è stato forzato per cui l’applicazione è stata costretta a leggerlo.

Questo significa che è finita? No, i creatori delle API stanno cercando in questo momento se vi è un sistema che possa risolvere il problema.

Che ne dici? E ‘finita secondo te? Purtroppo, sì. Non penso che i creatori delle API saranno in grado di decifrare e se, anche se saranno in grado di farlo funzionare, Niantic probabilmente aggiungerà altre codifiche. Dobbiamo aspettare fino a quando i creatori delle API avranno più notizie, vi terrò aggiornati.

VIA

  • -TrollBuster-

    Quelle citate non sono parole dello sviluppatore ma di un utente di GitHub.