Home > Giochi > PoGo-UWP è di nuovo in gioco con la nuova versione beta

PoGo-UWP è di nuovo in gioco con la nuova versione beta

PoGo-UWP

Coloro che possiedono uno smartphone con a bordo il sistema operativo Windows 10 Mobile non possono godersi il gioco del momento, ovvero Pokémon Go, visto che Niantic non ha rilasciato alcuna versione. In passato è stato fatto un tentativo di sviluppare un’app di terze parti che fosse compatibile e per i primi giorni essa ha funzionato molto bene. Tuttavia, di recente PoGo-UWP (questo il nome) ha smesso di funzionare per via dell’inserimento di un sistema di crittografia nei server di Niantic.

Abbiamo però scoperto che lo sviluppatore di PoGo-UWP è riuscito ad aggirare questo problema nell’ultima versione beta rilasciata nelle scorse ore. Essa, oltre a tornare a funzionare correttamente, introduce anche una serie di bug fixes e nuove funzionalità:

  • Cambiamento dell’interfaccia di cattura;
  • Aggiunta di un nuovo stile alla mappa;
  • Aggiunta della pagina del profilo con tutti i trofei;
  • Aggiunta la pagina dei dettagli dei Pokémon;
  • Aggiunta del login attraverso l’account Google (non supporta al momento l’autenticazione a due fattori);
  • Aggiunta di maggiori traduzioni

Per procedere al download della nuova versione beta di Pogo-UPW e giocare nuovamente al gioco del momento, vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà direttamente sulla pagina di Github. Per procedere all’installazione, potete seguire la guida disponibile a questo link.

VIA