Home > Apple > UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile per iPhone e iPad

UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile per iPhone e iPad

UNCHARTED: Fortune Hunter

PlayStation Mobile a quattro giorni di distanza dall’uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro, esclusiva Playstation 4, ha pubblicato sullo store Apple un nuovo ed entusiasmante puzzle-game dal nome UNCHARTED: Fortune Hunter. Essendo un free-to-play, potrà essere scaricato gratuitamente suo vostri iPhone e iPad, ma durante le partite potrete comunque spendere i vostri soldi per acquistare potenziamenti.

UNCHARTED: Fortune Hunter è un’avventura originale che combina azione ed enigmi. Segui Nathan Drake nella sua incessante ricerca dei tesori appartenuti ai pirati, agli avventurieri e ai ladri più famigerati della storia.

Caratteristiche:

  • USA LA TUA ASTUZIA per risolvere gli enigmi e sopravvivere a più di 200 trappole mortali.
  • SEGUI LE GRANDI LEGGENDE DELLA STORIA in sei avventure esclusive.
  • DIVENTA UN FORMIDABILE ESPLORATORE e recupera gli oltre 50 tesori nascosti in quattro mondi.
  • AFFIDATI A SULLY per accedere costantemente a una preziosa scorta di bottino contrabbandato.
  • SBLOCCA RICOMPENSE e costumi in grado di modificare le regole di gioco per rendere le tue avventure ancora più entusiasmanti.

A seguire trovate alcuni screenshot e il badge Apple per poter scaricare UNCHARTED: Fortune Hunter sui vostri dispositivi.

Restate collegati su queste pagine per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming iOS e non solo.