Home > Applicazioni > Play Movies arriva sui dispositivi iOS

Play Movies arriva sui dispositivi iOS

Nel mese di Dicembre del 2013, Google aveva rilasciato un aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione di YouTube dei dispositivi iOS che permetteva loro di visionare i propri film acquistati dal Play Store. In queste ore, tale funzione sembre essere diventata superflua, in quanto Google ha appena rilasciato l’applicazione Play Movies sull’App Store.

google-play-movies

Diversamente però da quanto avviene con l’applicazione Play Movies di Android, ci sono alcune restrizioni di utilizzo. Per esempio si possono guardare i film acquistati solamente se connessi ad una rete WiFi: infatti per adesso non è possibile visionarli tramite connettività mobile. Un’altra “mancanza” sta nel fatto nell’impossibilità di salvare offline i film: sarà possibile guardarli solo in streaming. Sicuramente nel corso dei successivi aggiornamenti che saranno rilasciati, verranno implementate anche tali funzioni.

Altra restrizione, che per noi italiani è la più grande, è che per il momento l’applcazione Play Movies per iOS è disponibile solo in America, Regno Unito e Giappone. Ma così come per le limitazioni che abbiamo citato prima, speriamo che in un successivo update sarà abilitata la disponibilità in Italia.

Nel caso vi trovaste in uno dei paesi in cui attualmente è disponibile e vorreste scaricare l’applicazione, vi lasciamo l’app box per poterlo fare.

Google Play Film & TV
Google Play Film & TV
Developer: Google, Inc.
Price: Free

VIA