Home > Giochi > Plunder Pirates in arrivo su iPhone e iPad

Plunder Pirates in arrivo su iPhone e iPad

Plunder Pirates è il nuovo titolo sviluppato dalla software house Rovio. Già avete capito bene, proprio Rovio, la produttrice della saga più famosa del mobile gaming “Angry Bird”.

plunder-pirates-ios-release

Rovio ha annunciato che Plunder Pirates sarà disponibile per dispositivi iOS quali iPhone e iPad. Plunder Pirates ci farà tuffare in un’avventura unica, divertente e  fantastica tutto in stile piratesco. Ci porterà in isole caraibiche, su grandi navi con cannoni e bucanieri e faremo parte delle diverse conquiste dei nostri pirati.

Plunder Pirates in poche parole è un gestionale in stile Clash of Clans (gioco ormai famosissimo per iPhone) il tutto con l’inserimento di nuovi elementi che lo andranno a differenziare da Clash of Clans. Rovio tramite comunicato ci fa sapere che il titolo sarà presto disponibile, dopo aver subito una serie di rinvii: infatti l’uscita era prevista per l’estate e invece bisognerà aspettare ancora qualche giorno per vederlo su App Store per iPhone e iPad.

Non abbiamo notizie per quando riguarda il lancio su Android ma speriamo arrivi molto presto, in quanto Rovio non fa differenza e non ha una preferenza sul sistema operativo.

Plunder Pirates sarà  disponibile su App Store dal 18 settembre. Rimanete su queste pagine per essere aggiornati su news di questo titolo.

FONTE