Home > Apple > PKTBALL è disponibile per iPhone e iPad

PKTBALL è disponibile per iPhone e iPad

PKTBALL

PKTBALL è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. E’ un free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad.

Preparati a colpire! Un gioco arcade di sport di racchetta pensato per testare al massimo le tue capacità e i tuoi riflessi. Fatti strada nella classifica e diventa un maestro di PKTBALL!

Caratteristiche:

  • Colleziona decine di fantastici PKTBUDDIES, tra cui la console retrò DotBoy, lo zombie Brains, la cassetta vintage Mixtape e molti altri. Ogni PKTBUDDY ha a disposizione un nuovo campo e una colonna sonora unica, e i PKTBUDDIES speciali includono PUK, ALONE, HOPIKO e altri fantastici personaggi!
  • Partecipa a sfide quotidiane, accaparrati le monete e sfida la sorte al mini-gioco PKTGRABBER. Trova il tuo PKTBUDDY ideale e vai dritto in cima alla classifica!
  • Supera i tuoi amici e verifica la tua posizione nella classifica globale, oppure sfidali in un testa a testa nella modalità multiplayer locale: fino a quattro giocatori possono giocare da un unico telefono o tablet.
  • Per nuovi personaggi e campi è necessaria una connessione di rete.

A seguire trovate degli screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Restate collegati su queste pagine per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del gaming mobile.

PKTBALL - Endless Arcade Smash Sport