Home > Giochi > Pixel Boat Rush in arrivo su iPhone e iPad

Pixel Boat Rush in arrivo su iPhone e iPad

Pixel Boat Rush arriverà, come ci fa sapere la software house, molto presto sui nostri iPhone e iPad.

L’obiettivo di Pixel Boat Rush per iPhone e iPad è quello di pilotare un motoscafo in un mare agitato, cercando di arrivare per primi al traguardo ed evitando gli altri concorrenti che faranno di tutto e utilizzeranno tutti gli oggetti disponibili per farvi fuori dalla gara.

La grafica di Pixel Boat Rush per iPhone e iPad è molto semplice e minimalista, tutti gli oggetti rappresentati sono in stile pixel però molto colorati e ricordano alcuni giochi degli anni ’80 – ’90. Il sistema di controllo è molto semplice: ci saranno due pulsanti che vi permetteranno di frenare e soprattutto dare gas al motoscafo.

Vi sarà data anche in dotazione una pistola che servirà per eliminare la concorrenza e rimanere soltanto voi in gara. Inoltre durante tutto il gioco si potranno sbloccare nuovi scafi, nuove sfide e molti oggetti extra.

Ricordiamo che non c’è ancora una data ufficiale di uscita ma speriamo che l’annuncio arrivi molto presto. Pixel Boat Rush per iPhone e iPad potrà essere acquistato su App Store ad un prezzo di circa 1 euro.

Qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco e il trailer ufficiale di Pixel Boat Rush per iPhone e iPad.

FONTE