Home > News > #PilloleDiGeek: niente usato negli Apple Store?

#PilloleDiGeek: niente usato negli Apple Store?

Torna il nostro appuntamento settimanale offerto dal simpaticissimo Gigi di GeekGi, che ci racconta che cosa è successo nel mondo hi-tech durante la settimana

Per chi non conoscesse #PilloleDiGeek, si tratta di una rubrica video, settimanale che appunto raccoglie le 5 (o più) notizie più interessanti del web

Vediamo questa settimana cosa ci spetta:

  • NO ALL’USATO: Stando a quanto ha anticipato il sito web Bloomberg, pare che molto presto gli Apple Store ritireranno i vecchi iPhone e rilasceranno dei buoni spesa da spendere per l’acquisto di iPhone di ultima generazione.  Sarà vero? Ma soprattutto, anche qui in Italia potremo approfittare di questa occasione?
  • WII U BASIC: Nintendo ha mandato un messaggio indirizzato alla grande distribuzione Americana dove chiede esplicitamente di rispedire al mittente tutte le Wii U basic Le console verranno ritirate il prossimo 18 giugno. Why?
  • XBOX ONE: Microsoft ha ufficializzato la necessità di collegare Xbox One al web per poterla far funzionare quindi per far girare i nuovi videogiochi sarà necessario connettersi ad internet almeno una volta ogni 24 ore per permettere di controllare le licenze o prevenire l’inondazione di giochi piratati.
  • NAPSTER: Dopo Deezer, Spotify, Google Play Music All Access e compagnia bella, giunge fra noi anche Napster. Nuovo nome ma stesso servizio: musica in streaming sia su desktop che via applicazione ufficiale a 9,95 euro al mese.
  • PLANTS VS ZOMBIES 2, LUGLIO 2013 SU IOS: E’ stato annunciato attraverso un video trailer il nuovo Plants vs Zombies 2. Il famosissimo gioco spuntato in rete nel lontano 2009, tornerà disponibile con il suo secondo capitolo dal mese di luglio solo su iOS. Fra le novità, pare una nuova grafica e i viaggi nel tempo come tema.

Vi lasciamo al simpaticissimo video