Home > Applicazioni > Picwant ora disponibile anche per Windows Phone

Picwant ora disponibile anche per Windows Phone

picwant windows phone

Circa un mese fa Picwant si è aggiornata alla versione 2.0 su App Store, poi è arrivato l’update anche per l’applicazione Android ed ora l’app arriva anche su Windows Store.

picwant 2.0

Ricordiamo dunque le principali caratteristiche di Picwant:

  • Il sistema, ovviamente, rimane semplice e immediato: basta scaricare la nuova applicazione gratuita, disponibile per iOS e a breve per Android, registrarsi e inviare tramite la app almeno 10 contenuti (immagini, video o entrambi). Lo staff di photo editor professionisti di Picwant valuterà i materiali inviati e, se almeno 5 di questi sarà approvato, invierà il contratto al fotografo che, una volta firmato, diventa Picker a tutti gli effetti e i suoi contenuti saranno resi disponibili sul sito picwant.com per chiunque necessiti di immagini e video per i propri progetti.
  • Il materiale foto e video inviato sarà sempre valutato dal team di photo editor  prima della pubblicazione sul sito. Questo al fine di garantire il livello di qualità dei contenuti venduti e la sussistenza delle liberatorie necessarie nel caso le immagini e i video ritraggano persone per permettere l’utilizzo dei contenuti per usi commerciali e non solo editoriali.
  • Il copyright di immagini e video caricati rimane di proprietà del Picker: Picwant funge da agente per la vendita online dei contenuti e, per ogni immagine o video scaricato e acquistato da un cliente, il Picker riceve una royalty (una percentuale del prezzo della licenza visibile sul sito). 

Potete scaricare l’app di Picwant cliccando su questo badge:

Picwant 2.0
Developer: Picwant Srl
Price: Free

Picwant Mobile Photos and Videos
Developer: Picwant Srl
Price: Free