Home > Applicazioni > Pictures Lab disponibile gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

Pictures Lab disponibile gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

Dopo avervi segnalato la disponibilità gratuita di Proshot, ora vi segnaliamo Pictures Lab, offerta anch’essa gratuitamente ma per un periodo di tempo un po’ maggiore anche se vi consigliamo di approfittarne subito sfruttando il link che troverete in questo articolo. Come funziona Pictures Lab?

La descrizione su Windows Phone Store ci chiarisce un po’ le idee: “se ti piace scattare belle foto, questa applicazione è ideale per la tua collezione di app del tuo telefono.”

Pictures Lab include più di 300 effetti per le tue foto e supporta la funzionalità di riconoscimento facciale, stabilizzazione ed auto focus. Pictures Lab fornisce filtri di alta qualità, funzionalità ed è estremamente semplice e divertente da usare. E’ veloce e reattiva e consente di effettuare le modifiche con pochissimi gesti. Spesso copiato ma mai eguagliato.

Ecco alcune delle funzionalità principali di Pictures Lab:

  • L’applicazione viene fornita con 32 effetti personalizzabili, facili da usare ed allo stesso tempo molto avanzati quali effetti di invecchiamento ed altri molto trendy, correzione della prospettiva, HDR, nitidezza, ammorbidimento, fumetto, rigonfiamento, bianco e nero, seppia e molti altri.
  • L’anteprima dinamica degli effetti è mostrata in una lista e facilita la scelta di quello ideale.
  • Anche le cornici di alta qualità sono presentate in una lista di anteprima e possono essere combinate con qualsiasi filtro ed applicate ad immagini di qualsiasi proporzione.
  • E’ anche possibile ritagliare, ruotare e capovolgere le immagini.
  • Una versione migliorate dell’immagine ed i dati EXIF possono essere salvati nel hub foto o condivise direttamente su Facebook, Twitter, Instagram ed altri Social Network. 

Potete scaricare Pictures Lab cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁