Home > Apple > Photo Sphere disponibile anche su iOS

Photo Sphere disponibile anche su iOS

Così come per la maggior parte delle proprie applicazioni, Google ha deciso di portare anche Photo Sphere sull’AppStore di Apple. Purtroppo al momento non sarà possibile utilizzarla con iPad ma solamente con iPhone. L’applicazione è ovviamente disponibile in maniera gratuita, così come tutte le altre di Google.

Photo Sphere iOS

Per chi non la conoscesse, Photo Sphere è un’applicazione in grado di farci scattare immagini a 360°, le quali potranno in seguito essere condivise su Google+ o con Google Maps. Per essere più precisi, ci affidiamo alla descrizione rilasciata da Google sull’AppStore:

Crea stupende immagini a 360° e pubblicale su Google Maps. Le foto sferiche ti consentono di guardare in alto, in basso e tutto intorno per rivivere gli straordinari luoghi che hai scoperto e condividerli con tutti. Nota. Nell’iPhone 4 non è possibile creare foto sferiche.

  • Appassionati della vita all’aria aperta: dalle viste dalle cime dei monti a impenetrabili foreste, la Fotocamera Photo Sphere ti aiuta a condividere con facilità viste a 360° di indimenticabili spazi all’aperto.
  • Amanti della città: strade piene di vita, grattacieli svettanti e luoghi storici ora possono essere catturati in una foto sferica.
  • Aggiungi le tue foto sferiche a Google Maps per aiutare gli altri a esplorare il mondo e a prendere decisioni di viaggio più oculate.

Ricordiamo che per essere installata sul vostro iPhone, occorre che a bordo vi sia iOS 7 o successivi ed uno spazio libero di almeno 18,7 MB.

Google Street View
Google Street View
Developer: Google, Inc.
Price: Free