Home > Android > PhoneFunky: scoprire gratis i numeri di chi ci ha chiamati

PhoneFunky: scoprire gratis i numeri di chi ci ha chiamati

Il nostro telefono è stato spento od occupato per un po’ e proprio in quel lasso di tempo abbiamo ricevuto diverse chiamate. Gli operatori telefonici hanno però fatto sì che per scoprire i numeri delle persone chiamanti dovessimo spendere qualche soldo, ma finalmente, grazie a PhoneFunky abbiamo una via del tutto gratuita tramite cui poter scoprire chi ci ha chiamati!

L’applicazione integra infatti una funzione il cui nome lascia spazio a ben pochi dubbi: con “Chi mi ha chiamato” PhoneFunky ci permette di scoprire i numeri delle persone che hanno provato a telefonarci quando il telefono era spento, irraggiungibile o magari occupato in qualche altra conversazione. Ogni qualvolta si verifica un caso di questo genere, PhoneFunky invia una notifica direttamente sul nostro telefono in maniera tale da consentirci di ricontattare la persona che ci ha cercati.

Tra l’altro l’app in questione integra al suo seguito anche altre funzioni nonché una considerevole possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze personali. Download e installazione sono totalmente gratuiti, tant’è che PhoneFunky potrà esser nostra in un batter d’occhio facendo riferimento al box che segue nel caso di piattaforma Android (mentre per utenza iOS cliccare qui). Non si tratta forse di un’ottima alternativa a ciò che Tim, Vodafone e Wind vorrebbero farci pagare?

PhoneFunky
PhoneFunky
Price: Free