Home > Smartphone > PhoneBlocks parla della partnership con Motorola

PhoneBlocks parla della partnership con Motorola

È da un po’ circola la voce che Motorola stia lavorando ad un nuovo progetto denominato Ara, ovvero alla costruzione di un telefono modulare. Una risposta ce la danno i ragazzi di Phoneblocks caricando un video su You Tube.

Ecco il video di Phoneblocks

Infatti i colleghi di Phoneblocks hanno caricato un video su YouTube, nel quale spiegano in che cosa e come hanno collaborato con Motorola. Inoltre troveremo una rapida spiegazione di questo famoso Project Ara. Quando Phoneblocks ha iniziato a contattare qualche compagnia per rendere reale questo concept, i ragazzi di Motorola si sono interessati a riguardo. A dire il vero decisamente e sospettosamente interessati. Questo perché il progetto Ara è stato in via di sviluppo per più di un anno. I ragazzi di Phoneblock rimasero molto colpiti per quanto riguarda all’approccio che Motorola ha avuto per questo progetto.

Phoneblocks

Parlando invece del video, possiamo vedere una sequenza in cui viene mostrato un prototipo di Ara in fase di montaggio. Quindi si tratta di un dispositivo che tutti potrebbero personalizzare meglio come credono e in questa idea ci ha creduto Motorola. Più che di un dispositivo dovremmo parlare  di un telefono modulare.

Come già detto Motorola e i ragazzi di Phoneblock stanno collaborando proprio per creare uno smartphone del genere. Ciò viene confermato da Motorola, la quale afferma di avere dei contatti. I ragazzi di Phoneblock comunque sia vogliono rimanere indipendenti.

Per maggiori informazioni vi rilasciamo il sito ufficiale. Ovviamente sappiamo ancora poco a riguarda e a quanto sembra ne sapremo ancora poco finché questo progetto Ara non diventerà realtà. Comunque sia appena sapremo maggiori informazioni a riguardo,ve le comunicheremo.

Via