Home > Android > Philips i999: nuovo top di gamma nelle mani della TENAA

Philips i999: nuovo top di gamma nelle mani della TENAA

Philips-i999-TENAA_5

La non troppo lontana Philips (che ricordiamo avere sede in Olanda) sta lavorando ad un nuovo smartphone che aspira a divenire un vero e proprio top di gamma. Parliamo di Philips i999, lo stesso che nel corso di queste ore ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA.

Come noto, proprio grazie a questo passaggio abbiamo modo di conoscere le caratteristiche tecniche che contraddistingueranno l’offerta interna a questo terminale. Philips i999 si propone quindi come uno smartphone dotato di un ampio display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), animato da un processore quad-core da 2.5GHz (che si tratti di uno Snapdragon 801?), e che per quel che riguarda le memorie può far leva su 3GB di RAM e su 32GB di memoria interna.

Il reparto multimediale non è da meno, tanto è vero che gli amanti delle fotografie potranno star certi di scattare foto di alta qualità con il loro Philips i999: dalla sua, una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed un sensore anteriore da ben 8 megapixel! E per quanto attiene i navigatori, anche qui, c’è la garanzia del pieno supporto alle reti 4G LTE. Il tutto è stato pensato per fare affidamento ad un ambiente software basato su Android 4.4.3 KitKat.

via