Home > Android > Presto un tablet HP con Android e Tegra 4?

Presto un tablet HP con Android e Tegra 4?

Microsoft ha pubblicato sul canale ufficiale su YouTube un nuovo episodio della campagna pubblicitaria dedicata a Windows 7 che ha come "special guest" Windows Phone e l'applicazione OneNote.

OneNote Windows Phone

In questi giorni alcuni episodi della campagna di Microsoft volta a pubblicizzare il proprio sistema operativo desktop e le sue potenzialità per divenire l'OS ideale per tutta la famiglia sono in onda anche sui principali canali televisivi italiani.

Questo nuovo spot è dedicato a OneNote ed alla possibilità di sincronizzare l'applicazione sullo smartphone Windows Phone con il proprio computer desktop. Anche se, talvolta, non è escluso che possa verificarsi un imprevisto:


Microsoft Keep Shopping

Qui di seguito, invece, il video tutorial che spiega come creare le proprie note e sincronizzarle con gli smartphone Windows Phone. Buona visione:


Tutorial sincronizzazione OneNote

La possibilità di condividere i contenuti tra PC e smartphone rappresenta uno dei tanti punti di forza di Windows Phone, sistema operativo che con la nuova versione (Mango) e l'esordio di Nokia sembra essere sempre più "sulla cresta dell'onda".

Fonte: Microsoft

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Non sono nuove le voci riguardo la scelta di HP sull’utilizzo di Android

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo un futuro tablet con Android e Tegra 4, infatti dopo l’insuccesso avuto con Touchpad e la linea lanciata con WebOS, HP ci riprova con Android.

Dopo la presentazione del primo chromebook non è da escludere la collaborazione tra HP e google.

Infatti se HP non vuole fare una brutta fine dovrà pure aggiornarsi ed ecco che secondo il ReadWriteWeb saranno lanciati nuovi device Android prima della fine del 2013 e in particolare un tablet con il SoC Tegra 4, che solo pochi finora vantano.

Questo processore è uno dei più potenti SoC mobile del mondo, essendo stato introdotto in questa edizione del CES vanta 4 core CPU e 72 core GPU. Questo processore prende il posto di NVIDIA Tegra 3 , noto anche come il primo quad-core mobile SoC.

Per questo MWC non vedremo sicuramente nulla di nuovo per HP ma forse durante l’IFA 2013 avremo qualche sorpresa!

Via