Home > Applicazioni > Periscope su Android si aggiorna ed aggiunge il riavvolgi e l’avanti veloce

Periscope su Android si aggiorna ed aggiunge il riavvolgi e l’avanti veloce

Periscope Android

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che l’applicazione Periscope si è di recente aggiornata introducendo, oltre ai classici bug fixes, una novità che in molti aspettavano con ansia. Si tratta della possibilità di andare avanti veloce oppure tornare indietro in un video semplicemente con delle gesture. Prima di proseguire, ricordiamo che in futuro questa funzionalità arriverà anche su Youtube.

Ovviamente tale novità non funziona sui video in diretta ma su REPLAY. Il funzionamento è molto semplice, in quanto basta tenere premuto e scrollare a destra o a sinistra in base se si vuole andare avanti o indietro nel video. Una piccola anteprima ci aiuterà a capire a che punto siamo arrivati.

Oltre a questa nuova feature, Periscope 1.2.1.1 ha introdotto anche un servizio di localizzazione migliorato, in grado di mostrarci una mappa più dettagliata degli eventi broadcast in diretta oppure in Replay. Inoltre è stato anche introdotto il pinch-to-zoom nella riproduzione di un video, nel caso in cui volessimo vedere dettagliatamente una parte del filmato.

L’applicazione di Periscope in versione aggiornata è già disponibile sul Google Play Store. Per scaricarla o per aggiornare la vostra, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

Periscope - Diretta video
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

VIA