Home > Apple > Periscope per iPhone si aggiorna con tantissime novità

Periscope per iPhone si aggiorna con tantissime novità

periscope

È arrivato proprio in queste ore il primo major update per Periscope per iOS, un’app che sta praticamente diventando la moda del momento e che da poco è disponibile anche per Android. Su App Store infatti, troviamo, un changelog molto lungo che illustra tutte le novità incluse nella versione 1.1.

Vediamo allora quali sono queste novità nel dettaglio:

  • Nuova sezione ‘Mappa’ aggiunta a Periscope che ti permette di esplorare le trasmissioni in diretta in giro per il mondo su una mappa zoomabile. Tocca ‘Mappa’ dalla sezione ‘Globale’ per accedere a una visione in diretta delle migliori trasmissioni con posizione abilitata da tutto il mondo.
  • I replay sono ora disponibili immediatamente – niente più attesa per il caricamento di un replay dopo aver trasmesso (puoi sempre eliminare il replay dalla cronologia ‘Home’).
  • Ora puoi condividere su Twitter il link di una trasmissione che stai guardando.
  • Periscope è ora tradotto in 29 lingue: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Coreano, Russo, Turco, Portoghese, Olandese, Indonesiano, Cinese Semplificato, Danese, Finlandese, Polacco, Norvegese, Svedese, Thailandese, Arabo, Ceco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Malese, Rumeno, Cinese Tradizionale, Ucraino, Vietnamita. 

Ricordiamo che l’applicazione Periscope è ora disponibile sia su piattaforma iOS che su Google Play Store e potete scaricarla cliccando sui seguenti badge:

Periscope
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
Periscope - Diretta video
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free