Home > Apple > Periscope per iOS si aggiorna alla versione 1.3

Periscope per iOS si aggiorna alla versione 1.3

periscope

Dopo l’aggiornamento per la versione Android rilasciato pochi giorni fa, anche Periscope per iOS, l’app che permette alle persone di realizzare, condividere e trasmettere video in live streaming direttamente dal proprio smartphone in queste ore si è aggiornata alla versione 1.3 che introduce diverse novità come possiamo leggere nel changelog rilasciato su App Store, tra cui l’immancabile supporto al 3D Touch.

periscope 3d touch

Vediamo allora quali sono le novità di Periscope nel dettaglio:

  • TORNA ALL’INIZIO NEI REPLAY: Mentre stai guardando un replay, premi e tieni premuto per andare istantaneamente in qualsiasi parte della trasmissione.
  •  MAPPE 2.0: I replay (con la localizzazione attivata) appaiono ora nella mappa, dandoti una prospettiva di 24 ore su ogni specifica regione geografica. Ingrandisci un’area per scoprire più trasmissioni.
  •  La nuova sezione “Tendenze” nella scheda Persone mette in evidenza una lista sempre aggiornata di autori recentemente popolari.
  • Scorciatoie per l’applicazione per chi ha un iPhone 6s o 6s+. Usa il 3D Touch sull’icona Periscope per iniziare una trasmissione, cercare autori, o teletrasportarti da qualche parte nel mondo.
  • Le icone delle trasmissioni in diretta si aggiornano periodicamente per riflettere più accuratamente quello che sta succedendo in quel momento.
  • Risolto un problema che caricava occasionalmente l’immagine sbagliata nella condivisione di una schermata su Twitter. 

Ricordiamo che l’applicazione Periscope è ora disponibile sia su piattaforma iOS che su Google Play Store e potete scaricarla cliccando sui seguenti badge:

Periscope
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
Periscope - Diretta video
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via