Home > Apple > Periscope per iOS si aggiorna alla versione 1.1.3 introducendo diverse novità

Periscope per iOS si aggiorna alla versione 1.1.3 introducendo diverse novità

periscope

Periscope per iOS, l’app che permette alle persone di realizzare, condividere e trasmettere video in live streaming direttamente dal proprio smartphone in queste ore si è aggiornata alla versione 1.1.3 che introduce diverse novità come possiamo leggere nel changelog rilasciato su App Store (corposo come per il precedente update).

Vediamo allora quali sono le novità di Periscope nel dettaglio:

  • Togli voce agli utenti: Abbiamo aggiunto un’impostazione di notifica per le persone che segui. Quando togli la voce a qualcuno, le sue trasmissioni appariranno ancora nella tua cronologia, ma non riceverai notifiche push quando andrà in diretta.
  • Preferenze di lingua: nelle impostazioni del profilo, puoi ora indicare le preferenze di lingua per Periscope. Le lingue che selezioni influenzeranno quali trasmissioni appariranno nella tua lista globale. Di default, Periscope usa le lingue preferite del tuo dispositivo.
  • Statistiche delle trasmissioni: Sono ora disponibili le statistiche dell’utente quando si guardano le trasmissioni passate.
  • iOS 8 Handoff: Puoi iniziare a guardare una trasmissione su un dispositivo, e passare a guardarla su un altro senza stacchi. Assicurati semplicemente che su entrambi sia installato iOS 8 o OS X, che ci sia il Bluetooth attivato e di aver effettuato l’accesso sullo stesso account iCloud.

Ricordiamo che l’applicazione Periscope è ora disponibile sia su piattaforma iOS che su Google Play Store e potete scaricarla cliccando sui seguenti badge:

Periscope
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
Periscope - Diretta video
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free