Home > Applicazioni > Periscope su iOS si aggiorna alla versione 1.7.5

Periscope su iOS si aggiorna alla versione 1.7.5

Periscope

Uno dei primi servizi a permettere agli utenti di trasmettere in diretta un video è stato Periscope. Esso, integrato all’interno di Twitter, ha fatto si che per un certo momento Twitter riacquistasse popolarità a discapito di Facebook e Snapchat. Successivamente però, quando anche la concorrenza ha lanciato il proprio servizio di streaming online, si è tornati alla situazione normale.

Gli sviluppatori che si occupano dell’app Periscope per iOS nelle scorse hanno rilasciato un aggiornamento che l’ha fatta arrivare alla versione 1.7.5. I miglioramenti introdotti riguardano essenzialmente la condivisione ed il miglioramento delle prestazioni.

Nello specifico, il changelog completo è il seguente:

  • ReTweet – Quando si condivide una trasmissione in diretta, è ora possibile scegliere di effettuare un re-tweet del Tweet dell’emittente. 
  • Icona elle personi che segui – Chiunque si segue (così come i loro commenti) avrà una speciale icona accanto al loro nome, rendendoli più facili da identificare.
  • Programma VIP – Le emittenti al programma VIP Periscope sono ora identificati da cartellini sui loro profili (visita periscope.tv/vipprogram)
  • Seguire l’emittente – Seguire un’emittente dalla lista degli spettatori con un solo tocco.
  • Ottimizzazioni alla fotocamera – Migliorata la messa a fuoco durante la diretta streaming.
  • Miglioramenti generali – Corretti bug che causavano la chiusura inaspettata dell’applicazione , così come problemi di stabilità con le trasmissioni in riproduzione automatica

Per procedere al download della versione aggiornata di Periscope per iOS, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Periscope
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

VIA