Home > Applicazioni > Perfect Workout è l’app vincitrice del Microsoft Continuum App Contest

Perfect Workout è l’app vincitrice del Microsoft Continuum App Contest

Perfect Workout

Al fine di lodare le migliori applicazioni che sfruttano tutte le ultime API e tutti gli ultimi servizi offerti da Windows 10 e Windows 10 Mobile, Microsoft ha creato uno speciale contest chiamato Microsoft Continuum App Contest. Esso, come si evince facilmente dal nome, mette di fronte tutte le applicazioni che riescono a sfruttare nella maniera più intelligente la feature Continuum. Ebbene, l’applicazione vincitrice di questo contest si chiama Perfect Workout.

Dona Sarkar, la direttrice del programma Windows Insider, ha voluto congratularsi con lo sviluppatore di Perfect Workout:

Siamo stati davvero felici di avere il coinvolgimento pesante dal nostro team di ingegneri per giudicare questo contest così come la sponsorizzazione e il supporto da HP per questo evento. Lo sviluppatore Vuong ha portato a casa un bel bottino per il suo lavoro. Ha ricevuto un Lumia 950, una dock Continuum Display, una sottoscrizione di Office 365, una copia di Visual Studio Pro, un telefono HP Elite XP3, $ 1000 di Pubblicità credito sul Microsoft Store e il mio preferito: Un Surface Book

Microsoft Continuum App Contest

L’applicazione in se permette di mantenersi in forma ed effettuare correttamente oltre 100 esercizi diversi grazie a delle animazioni molto ben realizzate. Ovviamente trasferire il tutto sul grande schermo grazie a Continuum permette di avere una visualizzazione migliore grazie al grande schermo. 

Per procedere al download dell’app, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Perfect Workout
Developer: Perfect Thumb
Price: Free+

VIA