Home > News > Pepsi P1: ecco caratteristiche e possibile prezzo

Pepsi P1: ecco caratteristiche e possibile prezzo

Pepsi P1

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo comunicato che Pepsi sarebbe potuta entrare nel mercato degli smartphone con un terminale (qui il nostro articolo dedicato). Il device in questione si chiamerebbe Pepsi P1 e oggi, scopriamo maggiori informazioni provenienti dalla Cina.

Pepsi P1 dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 20 ottobre e sarebbe dotato di caratteristiche tecniche che lo farebbero posizionare nella fascia media di mercato. Comunque sia le specifiche dello smartphone sarebbero:

Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
Processore: MediaTek MT6592, octa-core da 1,7 GHz
GPU: Mali T-450
Memoria RAM: 2 GB
Memoria interna: 16 GB
Fotocamera posteriore: 13 MP
Fotocamera anteriore: 5 MP
Batteria: 3.000 mAh
Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop

Ecco le prime informazioni su caratteristiche e prezzo di Pepsi P1

Sempre grazie alle indiscrezioni provenienti dalla Cina, scopriamo anche quello che potrebbe essere il prezzo di Pepsi P1, all’incirca 250 dollari. Visto che il marchio è famoso in tutto il mondo, la società potrebbe vendere molti P1, ma potrebbe essere anche un flop.

A questo punto, in attesa di maggiori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere la presentazione ufficiale di Pepsi P1 e vedere se verrà commercializzato anche in Europa ed in Italia. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via