Home > News > ‘Pensione 3’, vent’anni di minuti e sms gratis per gli over 60!

‘Pensione 3’, vent’anni di minuti e sms gratis per gli over 60!

Se pensavamo che l’operatore mobile Tre Italia fosse cucito su misura dei più giovani, evidentemente ci sbagliavamo! Già, perchè proprio nel corso di queste ore è stato il via libera a “Pensione 3“, un piano appositamente pensato per gli over 60 che abbiano maturato almeno dieci anni di esperienza con “3”.

Ma in cosa consiste questa nuova promozione? In sostanza, da domani fino al 30 aprile prossimo, non bisogna far altro che passare a “3” sottoscrivendo un Abbonamento TOP con minuti, messaggi e Internet veloce a partire da 10 euro al mese. Nel caso in cui il cliente rimanga con “3” per almeno 10 anni, a partire dal 60° anno di età gli verrà riconosciuta la possibilità di parlare e navigare gratis per 20 anni. Sì, proprio GRATIS!

pensione-3

Ed è così che, se il cliente aveva a suo tempo sottoscritto il piano TOP Slim, i 20 anni di canone zero gli faranno risparmiare 2.400 euro tondi tondi; nel caso in cui avesse sottoscritto TOP Slim Infinito, invece, il bonus ventennale lo porterà a risparmiare ben 7.200 euro!

Insomma quella lanciata da “3” è una campagna appositamente pensata per un pubblico adulto, notoriamente attento ai consumi da una parte, e penalizzato da una possibilità di spesa ormai sempre più esigua dall’altra.