Home > Accessori > Ecco il pennino per il Sony Xperia Z Ultra

Ecco il pennino per il Sony Xperia Z Ultra

Di certo non si può affermare che il Sony Xperia Z Ultra sia maneggevole ed utilizzabile con una sola mano. Il display Full HD da 6.4 pollici rende difficile per l’utente raggiungerlo in ogni suo punto in modo pratico, ed è per questo che Sony giunge in soccorso del cliente presentando un pennino apposito per questo device.

Sony Stylus ES 22 per il Sony Xperia Ultra
Sony Xperia Z Ultra

E’ proprio questo il nome dato al pennino dalla casa nipponica, che presenta un braccio meccanico che ne permette l’estensione, consentendo all’utente di averne una migliore impugnatura. Grazie al laccetto incorporato nella custodia è comodo portarlo in mano, non avendo un alloggio all’interno del device stesso (alla maniera della serie Note di Samsung), e possiede una punta davvero sottile (1.5 millimetri).

Naturalmente l’assenza della tecnologia Wacom e dunque delle sue funzioni penalizza e non poco soprattutto un phablet di quelle dimensioni. Si ritiene infatti che il Note rappresenti un punto di riferimento nel mondo della tecnologia per quanto riguarda il segmento phablet, con i suoi infiniti usi tramite pennino.

Possiamo apprezzare però l’ interesse di Sony nel cercare di rendere più godibile e fruibile l’ esperienza  del Sony Xperia Ultra attraverso la messa in commercio di utili accessori.

Via