Home > News > Pen Drive Micro USB per smartphone e tablet

Pen Drive Micro USB per smartphone e tablet

pen drive micro usb

In questi ultimi giorni Sony ha presentato una nuova gamma di Flash Drive pensata per il mondo mobile degli smartphone e dei tablet. La particolarità di queste Pen Drive sta nel fatto di possedere, oltre alla classica porta USB per il collegamento al PC, una porta Micro USB in cui andrà collegato lo smartphone. Queste Pen Drive Micro USB necessitano comunque di smartphone che supportino la funzionalità OTG.

pen drive micro usb

Questo prodotto inoltre è particolarmente indicato a tutti i possessori di smartphone che non hanno l’espansione di memoria tramite Micro SD. Infatti con esso, ci si potrà portare dietro tanti GB di file in un dispositivo davvero molto piccolo che ingombra poco e niente.

sony-usb-pen-drive-smartphone-tablet

Per poter scambiare i dati tra lo smartphone/tablet e la Pen Drive Micro USB, Sony mette a disposizione il proprio file manager, il quale è disponibile al download direttamente dal Play Store. Qui di seguito vi mostriamo i prezzi che avranno queste unità flash in relazione alla loro capienza.

  • 8 GB – $19.99
  • 16 GB – $29.99
  • 32 GB – $62.99

La disponibilità di tale prodotto è attesa per Gennaio 2014, ma sfortunatamente ancora non sappiamo su quali mercati verrà distribuita. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, dunque rimanete connessi al blog.

File Manager
File Manager
Developer: Sony Corporation
Price: Free