Home > News > Pebble Watch acquistabile a 99 euro per sole 24H

Pebble Watch acquistabile a 99 euro per sole 24H

Pebble Watch offerta

In attesa di conoscere la disponibilità del nuovo Pebble Time, vi segnaliamo che il colosso dei wearable propone sul proprio store online la prima generazione di smartwatch, ovvero il Pebble Watch, a soli 99 euro fino all’11 Aprile. Lo sconto applicato è di ben 30 euro e, considerando che stiamo parlando di uno degli smartwatch che ha fatto più successo nel mondo, l’offerta è da non lasciarsela scappare nel caso in cui si è alla ricerca di uno smartwatch.

Ricordiamo che il Pebble watch, a differenza della maggior parte degli altri smartwatch, è dotato di un display e-ink in grado di consumare una quantità di energia molto inferiore rispetto agli LCD ed agli OLED. Questa caratteristica permette di avere un’autonomia settimanale del Pebble Watch. Ricordiamo inoltre che il Pebble Watch è uno dei pochi ad essere compatibile anche con il sistema operativo Windows Phone 8.1, oltre che con Android ed iOS.

smartwatch_pebble_home_insert

Nonostante lo sconto sia applicato a tutte e tre le colorazioni commercializzate fino ad ora, al momento risulta disponibile solamente solamente il Jet Black. Con l’inizio delle pre-vendite dell’Apple Watch, sicuramente quest’offerta cade a pennello.

Per procedere all’acquisto, vi invitiamo a recarvi sullo store ufficiale di Pebble attraverso il seguente link: