Home > News > Pebble Watch a colori: ecco nuovi dettagli

Pebble Watch a colori: ecco nuovi dettagli

Pebble-Logo

Secondo un’informazione scovata all’interno del server di Pebble, abbiamo scoperto che effettivamente verrà presentato un nuovo smartwatch dotato di un display a colori. Ne avevamo già parlato qualche giorno fa | Pebble: nuovi device in arrivo per la prossima settimana? | ma adesso abbiamo fra le mani un primo render che ci mostra effettivamente quale sarà il design.

Come potete vedere, oltre ad avere il display a colori, si può notare come le cornici attorno ad esso siano aumentate e di parecchio in confronto all’attuale modello. Inoltre, la dimensione dei tasti fisici è diminuita.

Pebble Watch 2

Dal punto di vista hardware, il nuovo Pebble Watch dovrebbe essere dotato di un processore Cortex-M4 e di un giroscopio a 6 assi (estremamente preciso). Se dal punto di vista dell’autonomia non ci dovrebbero essere miglioramenti (vista la durata dell’attuale modello, non se ne sente assolutamente il bisogno), non si può dire lo stesso del software, con il team interno che ha sviluppato un nuovo OS basato sulla piattaforma open source di WebOS (la stessa utilizzata da LG sulle proprie Smart TV).

L’annuncio dovrebbe arrivare nel corso delle prossime ore, pr cui rimanete connessi con noi per non perdervi alcuna novità sul nuovo Pebble Watch.

FONTE