Home > News > Pebble Time, Time Steel e Time Round si aggiornano col firmware 4.0

Pebble Time, Time Steel e Time Round si aggiornano col firmware 4.0

Pebble Time, Time Steel, and Time Round

Nonostante gli utenti che hanno partecipato alla campagna di raccolta fondi dando fiducia nuovamente all’azienda ed acquistando il Pebble 2, il Pebble Time 2 o il Pebble Core devono ancora aspettare prima di ricevere il loro ordine, chi ha dato fiducia in precedenza all’azienda acquistando il Pebble Time, Time Steel o il Time Round può adesso godersi le funzionalità del nuovo firmware 4.0 che gli sviluppatori stanno in questo momento rilasciando pubblicamente.

Tra le migliorie più interessanti troviamo l’applicazione Health. Caratterizzata da un’estetica tutta nuova, l’app adesso si concentra soprattutto sulla semplicità d’utilizzo. In essa inoltre sono state re-introdotte le schede relative alle nostre attività fisiche settimanali, precedentemente rimosse.

Novità anche per quanto riguarda la Timeline, che adesso permette di visionare tutti i nostri appuntamenti sul calendario fino a 3 giorni in avanti. Allo stesso modo, gli sviluppatori sono riusciti a ridisegnare la UI facendo sì che vengano mostrate più informazioni rispetto a prima.

Purtroppo per i possessori delle prime generazioni di Pebble e Pebble Steel, quest’aggiornamento non arriverà mai. In sostituzione, gli sviluppatori rilasceranno l’aggiornamento 3.12.3 che implementerà solamente parte delle feature che vi abbiamo descritto.

Nel caso aveste scaricato già il nuovo firmware, vi chiediamo di condividere con noi le vostre prime impressioni di utilizzo.

VIA  FONTE

  • Alberto

    Io ho aggiornato e mi si è incasinato tutto. Non vedo il passato della timeline, quando vado a selezionare le app ora le vedo in bianco e nero e l’immagine del logo delle app sono tutte uguali cioè un quadratino nero. Aiuto