Home > Accessori > Pebble Time Steel, produzioni al via: consegne da fine mese

Pebble Time Steel, produzioni al via: consegne da fine mese

pebble-time

Pebble ha già iniziato a consegnare gli esemplari di Pebble Time, lo smartwatch che a suo tempo ha ottenuto un ragguardevole successo su Kickstarter e che a partire da qualche settimana è stato reso disponibile all’acquisto anche tramite il sito ufficiale del produttore.

Dopo Pebble Time, però, il turno tocca ora alla versione Steel: anche questo nuovo wearable è stato inserito in produzione e si sta perciò preparando ad arrivare tra le mani degli utenti che gli hanno dimostrato fiducia e supporto durante la campagna di crowfunding. Le consegne di questo esemplare prenderanno il via solo dalla fine di questo mese e continueranno poi per tutto il resto della stagione estiva.

Naturalmente le spedizioni seguiranno una scaletta che darà la priorità a quanti per primi hanno aderito alla campagna di autofinanziamento, e che lascerà in secondo piano quanti hanno invece sostenuto il progetto in una successiva fase.

I primi backers riceveranno il Pebble Time Steel con tanto di cinturino in pelle e con un secondo cinturino in metallo, cosicché il wearable possa venire personalizzato via via a seconda delle preferenze dimostrate in un dato momento. Tuttavia la scarsa disponibilità delle scorte potrebbe indurre ad una spedizione “a fase alterne”, vale a dire a consegne dei cinturini programmate in fasi diverse.

via