Home > News > Pebble Time Steel disponibile al pre-ordine per 299 euro

Pebble Time Steel disponibile al pre-ordine per 299 euro

Pebble Time Steel

Dopo aver atteso per diverse settimane l’approdo sul mercato della versione in metallo della nuova generazione di smartwatch Pebble, finalmente la società ha aperto i pre-ordini. Stiamo parlando ovviamente di Pebble Time Steel e, nel caso lo pre-ordinaste adesso, la data di consegna stimata è dalle 6 alle 8 settimane. E’ chiaro che più tergiversate e più lunghi saranno i tempi.

Ricordiamo che il Pebble Time Steel ha esattamente le stesse caratteristiche tecniche del Pebble Time. A cambiare è solo l’estetica ed i materiali di costruzione che, come avrete sicuramente capito, in quest’ultimo modello messo in vendita dall’azienda è l’acciaio.

Una particolarità che vogliamo ricordarvi di Pebble Time Steel (ma anche della versione normale) è la presenza di un display che combina il meglio della tecnologia e-ink ed il meglio della tecnologia LCD. Grazie ad esso, ritroviamo un display che è si realizzato tramite inchiostro elettronico ma che riproduce anche molte tonalità di colore.

Ma non abbiamo ancora citato il prezzo. Per gli utenti americani il prezzo di vendita è di 249 dollari mentre per noi europei è di 299,99 euro (una cosa a cui siamo abituati già da molto tempo). Per procedere all’acquisto o meglio, al pre-ordine, vi basterà cliccare sul seguente link:

VIA