Home > News > Pebble Time si aggiorna al firmware 3.10

Pebble Time si aggiorna al firmware 3.10

Pebble Time firmware 3.10

Gli sviluppatori di Pebble hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per quanto riguarda il Pebble Time, facendolo arrivare alla versione 3.10. Contestualmente a ciò, anche le companion app per Android e per iOS sono state aggiornate alla versione 3.10.

Fra le varie migliorie introdotte dal nuovo firmware sul Pebble Time troviamo che l’applicazione Pebble Healh adesso mostra i risultati conclusivi a fine a giornata della nostra attività fisica, le emoji adesso sono state ingrandite e molti bug sono stati sistemati.

Per quanto riguarda l’applicazione iOS, l’estetica è stata rinnovata con una UI più semplice e diretta, è stato introdotta la possibilità di filtrare le notifiche permettendo solo ad alcune app di inviarcele, miglioramenti nell’invio di SMS attraverso il Pebble Time ecc.

Per procedere al download del nuovo firmware, vi basterà recarvi nel menu principale dello smartwatch, poi in “Support” ed infine tappare sull’opzione per la ricerca di aggiornamenti.

Per quanto riguarda invece le companion app per iOS ed Android, qui di seguito vi lasciamo i nostri app box che vi rimanderanno direttamente nella pagina dedicata all’applicazione dei rispettivi store:

Pebble
Price: Free
Pebble™
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che qualche giorno fa Pebble ha annunciato degli sconti permanenti su tutti i prodotti presenti sul proprio shop ufficiale (Pebble annuncia sconti permanenti su tutto il proprio listino).

VIA  FONTE