Home > Applicazioni > Pebble Time presto compatibile con Windows Phone

Pebble Time presto compatibile con Windows Phone

New-Pebble-Time

A qualche ora di distanza dalla presentazione ufficiale del Pebble Time, gli amici di WMPoweruser hanno trovato, all’interno dello store di applicazioni di Microsoft, l’applicazione ufficiale di Pebble. Questo è strano perchè, nella scheda ufficiale del prodotto, viene menzionata chiaramente solo la compatibilità con Android ed iOS.

L’arcano mistero però ha una facile soluzione. L’applicazione del Pebble Time è stata pubblicata sul Windows Phone Store per il solo uso interno a Microsoft. Probabilmente, si trova in una sorta di fase alpha. Per quanto riguarda la sua funzionalità, essa dovrebbe aiutare i dipendenti Microsoft a capire quale applicazione è compatibile con il Pebble Time e quale no.

App-for-customizing-Pebble-notifications-found-in-Windows-Phone-Store

Tra le impostazioni scovate all’interno dell’app, ci sono tre differenti priorità di notifica: Niente notifiche fuori dall’orario di lavoro, solo le e-mail più importanti e nessuna notifica.

La presenza dell’app è un buon segno, visto che significa che in futuro la compatibilità sarà estesa anche a Windows Phone 8.1 e probabilmente anche a Windows 10. Per concludere, vi lasciamo alla descrizione data sul Windows Phone Store di quest’applicazione:

Pebble application for Windows Phone. This is an internal test application to get feedback on Accessory Ecosystem Support feature in WP Blue GDR1. For more details refer to https://www.yammer.com/microsoft.com/notes/1362520″-Listing on Windows Phone Store.

VIA