Home > News > Pebble Time in promozione a 219,99 euro

Pebble Time in promozione a 219,99 euro

Pebble Time Preordine

Pebble è sicuramente una delle aziende leader nel mercato e, nonostante non sia stato un grande nome in passato, è stata molto intelligente nell’anticipare un mercato come quello dei wearable ed acquisire subito grandi quote di mercato. Di smartwatch ne ha prodotto diversi ma quest’oggi vi vogliamo parlare del Pebble Time.

No, non si tratta di una novità ma il nuovo prezzo di listino si. Sul negozio ufficiale infatti è possibile acquistare il Pebble Time al costo di 219,99 euro che, confrontati con i vecchi 249,99 euro, risultano avere 30 euro in meno. Si tratta di un ottimo regalo da fare per Natale anche se, in questo caso, vi consigliamo di effettuare l’ordine entro l’11 Dicembre, così da avere la certezza che il prodotto arrivi a casa entro il 24 Dicembre.

Tra le caratteristiche importanti di questo smartwatch troviamo la resistenza all’acqua ed alla pressione fino a 30 metri, la durata della batteria che dovrebbe garantire almeno una settimana di uso continuativo ed il display e-in colorato con retro-illuminazione LED.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che purtroppo gli altri modelli non hanno subito alcuna variazione di prezzo, per cui vi consigliamo o di acquistare il Pebble Time oppure di orientarvi direttamente su altro.