Home > Accessori > Pebble Time in arrivo: da metà Giugno le prime spedizioni

Pebble Time in arrivo: da metà Giugno le prime spedizioni

pebble-time

Pebble Time è il nuovo smartwatch messo a punto dall’omonimo produttore resosi noto per il considerevole successo riscosso su Kickstarter, laddove ha ottenuto una raccolta fondi da ben 20 milioni di dollari! E in forza di quello che è stato un progetto più che sostenuto dall’utenza, Pebble Time si prepara ora a far capolino tra le mani di quanti hanno deciso di acquistarlo: la società ha confermato in via ufficiale che le fabbriche coinvolte dalla produzione dello smartwatch spediranno le prime unità già entro la fine di maggio.

Ciò vuol dire che da lì a un paio di settimane (quindi intorno alla prima metà di Giugno), Pebble Time riuscirà ad arrivare nelle case dei suoi acquirenti. Entro la fine del mese quindi, coloro i quali hanno già effettuato l’ordine si vedranno recapitare un invito che gli permetterà di scegliere la variante definitiva dello smartwatch desiderato; il tutto sarebbe appositamente studiato per far sì che il tracking del pacco possa perciò arrivare entro la fatidica metà di Giugno.

Ma non è finita qui. Pebble, infatti, ha altresì dichiarato che l’app companion per Android e iOS (nota come Pebble Time Watch) è quasi pronta per essere rilasciata. Insomma, i tempi sono piuttosto avanzati per considerare questo progetto come un qualcosa di finalmente più concreto!

via