Home > Accessori > Pebble Steel viene presentato al CES 2014

Pebble Steel viene presentato al CES 2014

Il Sony Xperia Z sfida i due terminali del momento, il Samsung GALAXY S III e l'iPhone 5, in due interessanti video confronti. Alla ricerca dello smartphone più desiderato del 2013

Sony Xperia Z vs iPhone 5

Quando a marzo il nuovo top di gamma Android di Sony, l'Xperia Z, farà il proprio esordio ufficiale sul mercato, troverà ad attenderlo tanti smartphone agguerriti, intenzionati a tenergli testa fino al lancio dei rispettivi successori.

Tra questi spiccano il Samsung GALAXY S III e l'iPhone 5, quelli che attualmente possono essere considerati i due terminali più desiderati, espressioni maggiori di Android e iOS, capaci di vendere diverse decine di milioni di modelli ciascuno.

Lo staff della Webzine pocketnow.com ha realizzato tra gli stand del CES di Las Vegas due interessanti video nei quali il Sony Xperia Z viene messo a confronto proprio con questi due smartphone, permettendoci di apprezzarne le diversità per quanto riguarda dimensioni, design e aspetto delle rispettive interfacce utente e di farci un'idea sulle sue reali potenzialità di divenire uno dei terminali di riferimento per il 2013.

E così, in attesa di scoprire quando il Sony Xperia Z arriverà in Italia e a quale prezzo (si vocifera che possa aggirarsi tra i 650 e i 700 euro), eccolo in due faccia a faccia con Samsung GALAXY S III e iPhone 5. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

pebble steelArriva finalmente il salto di qualità che molti aspettavano la plastica viene abbandonata arriva  il Pebble Steel che porta la bellezza e l’eleganza del metallo al gia collaudato e famoso Pebble.E’ davvero freschissima la presentazione di Pebble Steel al Ces di Las Vegas il nuovo prodotto dell’azienda finanziata da Kickstarter che già con il suo primo progetto ha riscosso davvero un enorme successo. Molti però criticavano i materiali dello smartwatch che in effetti era eccessivamente casual e dall’aspetto un pò cheap, ma neanche il tempo e subito veniamo stupiti da questa nuova presentazione che rende davvero il pebble uno smartwatch quasi perfetto.Finalmente la clientela più esigente dal punto di vista estetico viene accontentata con materiali di pregio e più longevi nel tempo.

Pebble Steel

Oltre al già stupendo cinturino in metallo in confezione viene aggiunto anche  un cinturino  in cuoio per accontentare proprio i gusti di tutti.Almeno al momento sono state presentate due colorazione di Pebble steel una completamente nera ed una argentata. Sembra inoltre che sia stato migliorato anche il sistema magnetico ricarica nonchè anche ll’applicazione stessa per smartphone è stata implementata con mglioramenti alle notifiche.

Home pebble