Home > Accessori > Pebble: nuovi device in arrivo per la prossima settimana?

Pebble: nuovi device in arrivo per la prossima settimana?

pebble steel

Pochi giorni fa il CEO Eric Migicovsky confessava apertamente che Pebble avrebbe lanciato nuovi dispositivi entro l’anno, e puntuale come un orologio svizzero ecco che spunta fuori un misterioso countdown proprio sul sito ufficiale.

Si tratta di una schermata che a parte il tempo che scorre non mostra null’altro, anche se è naturale pensare che dietro quei numeri possa nascondersi una nuova generazione di smartwatch. Di un nuovo ventaglio di prodotti che risulta essere motivato dagli straordinari numeri raggiunti fino a questo momento: a inizio febbraio Pebble registrava oltre un milione di acquisti!

Il conto alla rovescia lascia immaginare che di qui a breve potremmo conoscere nuovi device, ma anche un rinnovamento software che era già stato richiesto a gran voce tempo fa e che lo stesso CEO aveva sollevato nel corso di un’intervista rilasciata a Cnet. Secondo Migicovsky, infatti, Pebble avrebbe prima o poi dovuto metter mano anche alla piattaforma software per permetterle di poter rispondere in maniera più originale ed efficiente alle richieste degli utenti.

Insomma, di novità non ne mancheranno di certo: tra non molto tempo ancora, Pebble potrebbe tornare a far parlare di sé per via di un rinnovamento interno estremamente importante. Appuntamento fissato a martedì 24 febbraio, dunque!

via