Home > Accessori > Pebble: aggiornamento introduce novità

Pebble: aggiornamento introduce novità

Pebble

Pebble ha deciso di approfittare della presentazione dei nuovi iPhone e di iOS 8 per lanciare un nuovo aggiornamento firmware.

Tale aggiornamento software, appena introdotto, porta delle piccole, ma importanti, novità per tutti gli utenti possessori di una smartwatch Pebble. Ricordiamo che tale dispositivo è uno tra i più apprezzati, grazie allo schermo che permette una durata della batteria superiore rispetto alla concorrenza e all’ecosistema delle applicazioni disponibili.

Tra le novità, troviamo le emoji, le quali saranno disponibili e visualizabili , senza nessuna trascrizione laterale. L’altra piccola novità è l’introduzione delle funzionalità bussola e magnetometro. In questo modo vi saranno nuove applicazioni che gli sviluppatori potranno creare.

Nuovo aggiornamento per Pebble, che introduce interessanti novità

Nel changelog risalta su tutti la piena compatibilità con iOS 8, nuova versione del sistema operativo di Apple. Ciò che va sicuramente riconosciuto al team di pebble è la velocità con cui cerca e crea qualcosa di nuovo, mantenendosi, sempre nel miglior modo possibili in un mercato in cui inizia ad esserci una grande concorrenza.

Importante anche l’attenzione per ogni tipologia di utenza, da chi usa Windows Phone, a chi invece preferisce Android o iOS. Tra le altre cose va anche segnalato la miglioria della gestione delle notifiche.

Insomma Pebble non perde tempo e cerca di essere sempre al passo con i tempi, anticipando le mosse degli altri costruttori concorrenti.

Via