Home > Apple > Patchmania arriva su iPhone e iPad

Patchmania arriva su iPhone e iPad

Patchmania

Patchmania  è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Il contadino Lester ha distrutto la tua casa nella foresta! È giunto il momento della vendetta dei coniglietti! Aiuta il coniglietto coraggioso Calvin e i suoi amici pelosi a scatenare tutta la loro furia attraverso le Fattorie del Forcone.
Entra nello splendido mondo animato di Patchmania e lasciati conquistare da centinaia di puzzle originali che ti aiuteranno a tenere la mente allenata! I comandi semplici e l’aumento graduale di difficoltà rendono Patchmania un gioco divertente e adatto a qualsiasi livello di abilità.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Patchmania:

  • Oltre 600 puzzle impegnativi
  •  Comandi facili e divertenti per la creazione di percorsi
  •  Storia animata originale
  •  4 adorabili coniglietti e un contadino arrabbiato
  •  9 ambienti di gioco

Vi ricordiamo che Patchmania  può essere scaricato gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.