Home > Giochi > Passengers: Official Game disponibile su Android ed iOS

Passengers: Official Game disponibile su Android ed iOS

A partire dal prossimo 30 Dicembre nella maggior parte delle sale cinematografiche italiane verrà trasmesso per la prima volta il film Passengers. Perché ne parliamo su questo blog di tecnologia? Bè, perché sia sull’App Store di Apple che sul Google Play Store è stato pubblicato nelle scorse ore il gioco ufficiale. Si tratta di un gioco che ricalca quasi per intero la trama del film per cui, nel caso non voleste avere spoiler di ogni tipo, forse è meglio aspettare il 2017.

Per chi non lo sapesse, la trama di Passengers (film e gioco) è la seguente:

L’astronave Starship Avalon sta effettuando un viaggio interstellare di 120 anni diretta alla colonia Homestead II con a bordo 5.259 persone sottoposte a sonno criogenico. A causa di un malfunzionamento, due passeggeri si svegliano dalla loro ibernazione 90 anni prima dell’arrivo, restando bloccati sulla nave spaziale.

Il film nelle sale cinematografiche statunitensi è arrivato già, motivo per cui il gioco è stato pubblicato ufficialmente. Ad ogni modo, nel caso foste interessati al gioco Passengers, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per essere rimandati all’App Store o al Google Play Store. Purtroppo il gioco non è disponibile in maniera gratuita ma bisogna acquistarlo al costo di 2,29 euro.

Passengers: Official Game
Price: 1,99 €