Home > News > Parte l’operazione LG “Senza Pensieri, Senza Fili”: copertura Kasko per LG G3 e G3S di sei mesi

Parte l’operazione LG “Senza Pensieri, Senza Fili”: copertura Kasko per LG G3 e G3S di sei mesi

Tramite un comunicato stampa veniamo informati dell’avvio di un’operazione molto interessante di LG per attirare nuovi clienti verso i suoi smartphone LG G3 e G3S che rappresentano gli attuali smartphone di punta della società coreana nella gamma di fascia alta e media.

Ecco come LG descrive questa operazione:

Con LG i proprietari di LG G3 e LG G3 s possono dormire sonni ancora più tranquilli. Parte, infatti, ufficialmente in Italia l’operazione “Senza Pensieri, Senza Fili”, che intende offrire la migliore esperienza d’uso possibile agli utenti.

Ma come funziona l’operazione “Senza Pensieri, Senza Fili”? Ebbene, tutti coloro che dal 26 settembre al 31 dicembre 2014 acquisteranno uno smartphone LG G3 riceveranno in regalo la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali e da liquido, insieme a un paio di auricolari Bluetooth HBS-730.

Anche chi sceglierà di acquistare LG G3 s, l’ultimo nato della Serie G, potrà attivare gratuitamente il servizio KASKO per sei mesi contro danni accidentali e da liquido.

Per partecipare all’operazione a premi è sufficiente acquistare LG G3 o LG G3 s presso un punto vendita o un sito di e-commerce aderenti all’iniziativa, oppure attraverso un operatore telefonico. Per attivare “Senza Pensieri, Senza Fili” basterà poi collegarsi al link  www.protettierimborsati.it entro 15 giorni dalla data di acquisto e seguire le istruzioni presenti sul sito.