Home > News > “Parli e navighi Weekend”: ecco la nuova promozione Vodafone

“Parli e navighi Weekend”: ecco la nuova promozione Vodafone

L’operatore telefonico Vodafone sta proponendo in questi giorni un’interessante promozione riguardante un piano tariffario da utilizzare esclusivamente durante i week-end. L’offerta in questione si chiama “Parli e Navighi Weekend” e prevede la fruizione di minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani (fissi e mobili) e 2 GB di dati supplementari da utilizzare sempre durante il week-end. 

710px-Vodafone.svg

Così come per ogni altra promozione della Vodafone, al termine dei dati la velocità di connessione internet scenderà fino a 32 KB. L’attivazione di codesta promozione è veramente molto semplice: basterà infatti effettuare una normalissima ricarica di qualunque taglio e, non appena si riceverà il messaggio dell’avvenuta ricarica, sarete invitati all’attivazione di “Parla e Navighi Weekend”. A questo punto, basterà rispondere di si al messaggio e la promozione sarà automaticamente attivata.

Il costo complessivo è di 2 euro a settimana e, nel caso non voleste interromperla, vi informiamo che si rinnoverà automaticamente per 4 settimane. Per rescindere anticipatamente la promozione, basterà chiamare il numero 42071.

Ricordiamo che questa promozione va a modificare il nostro piano solamente nei fine settimana. Appena arriva il Lunedì, ritorneremo ad avere la nostra solita promozione. Sicuramente Vodafone sta proponendo questa speciale promozione per via delle vacanza estive, permettendo agli utenti di “scatenarsi” con lo smartphone durante i week-end.