Home > Applicazioni > Park in time gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

Park in time gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

park in time

Per poche ore potrete scaricare l’app Park in time gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento. Oggi però, grazie all’accordo con My App Free, potrete scaricare Park in time gratis entro la fine della giornata. 

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  • Da oggi per te parcheggiare sarà un gioco da ragazzi! Come mai? Perché ad aiutarti ci sarà “Park in time”! Parcheggia la tua auto, memorizza la sua posizione, imposta il parchimetro e non preoccuparti più di nulla. “Park in time” ti riporterà alla tua auto in tempo e senza intoppi. Un allarme ti avviserà quando il tempo di sosta sta per scadere e potrai tornare all’auto seguendo la navigazione guidata di HERE oppure seguendo le indicazioni della mappa. E tutto questo, GRATIS! Ma solo se la scarichi oggi, eh? Quindi… Scaricala…[

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato l’applicazione Park in time su Windows Phone Store cliccando su questo badge:

Park in time
Developer: melixor
Price: 1,49 €