Home > Apple > Parenthood è il titolo del nuovo spot Apple su iPhone 5s

Parenthood è il titolo del nuovo spot Apple su iPhone 5s

Al fine di mantenere sempre alto l’appeal di iPhone 5s sugli utenti e in attesa di presentare il nuovo iPhone 6, Apple ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo video promozionale su Youtube che, come tema centrale, ha l’aiuto che iPhone 5s può dare ai genitori moderni durante la loto vita quotidiana con i figli.

iphone 5s -touch-ID-4

Il video purtroppo è abbastanza corto, dato che in futuro verrà trasmesso anche in televisione, però riesce lo stesso ad esprimere in pieno quanto detto prima. Lo spot inizia in una classica mattinata familiare, in cui i genitori accudiscono i bambini piccoli durante il lavaggio dei denti, la colazione ecc.

Successivamente l’iPhone 5s aiuta i genitori a trovare la strada giusta per ritrovare il ne grazie all’applicazione mappe di iOS (cosa sicuramente non fattibile nella vita reale) e a video chiamare con i propri figli. Insomma, l’iPhone 5s viene dipinto come il miglior amico del genitore moderno.

Adesso vi lasciamo al filmato promozionale Parenthood, pubblicato da Apple su Youtube per promuovere il suo iPhone 5s e che presto potrete ritrovare anche in televisione.