Home > Android > Paranoid Android 4.0 in video

Paranoid Android 4.0 in video

Ci sono due interessanti novità relative al browser Skyfire: è stato aggiornato alla versione 0.85 ed è ora scaricabile anche direttamente dal cellulare e da qualunque parte del mondo (in precedenza il download era possibile solo d...

Il team dietro alla ROM Paranoid Android lavora oramai assiduamente sul rilascio della versione 4.0 basata su Android 4.4 KitKat. Come ogni fine settimana, il team aggiorna la comunità con le novità della loro ROM.

paranoid android

Il team di developers dietro a tale ROM ha l’ intenzione di riscrivere da zero tutte le feature aggiuntive implementate. Questo è per offrire all’ utente la miglior esperienza utente possibile, anche se segnerebbe la rinuncia alla Tablet UI, una delle caratteristiche di spicco della ROM in questione.

Sono stati pubblicati due video come parte dell’ aggiornamento settimanale, relativi alle nuove Quick Settings ed al nuovo Immersive Mode.

Nel primo video vengono mostrate le nuove Quick Settings, basate su quelle di Android 4.4 KitKat.

Nel secondo video viene invece mostrato l’ Immersive Mode, la modalità che permette di eliminare la status bar e la navigation bar dalla vista, richiamandole quando necessario, in maniera simile a quanto accade con il Pie Control, altra idea del team.

Non abbiamo informazioni relative alla data di rilascio della nuova Paranoid Android 4.0. Diamo quindi tempo agli sviluppatori, sperando che la nuova versione della ROM sia della stessa qualità delle precedenti.

Vi lasciamo ai due video rilasciati. Buona visione!